Trasporto e Consegna

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito, Zia Marija Monza emette fattura della merce spedita, inviandola allegata alla merce, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Le consegne vengono effettuate entro 7 giorni lavorativi, Zia Marija Monza non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Zia Marija Monza invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Zia marija, salvo che Zia Marija non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Zia Marija provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Zia Marija di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Zia Marija.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e variano in base all'importo speso. Qui, di seguito, troverete l'elenco delle tariffe:

Da 1€ a 9€: 8,00€

Da 10€ a 49€: 6,00€

Da 50€ a 79€: 3,00€

Superiore a 79€: GRATUITA

Reso per ripensamento e diritto di recesso
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.


Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso. Il rimborso sarà decurtato del costo della spedizione sostenuto dall'azienda anche per ordini per cui era prevista la spedizione gratuita.

Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Non è possibile sostituire gli articoli sigillati e successivamente aperti. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@ziamariamonza.it. Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: Corso Milano 14, 20900, Monza MB, Italia 

Come avviare una procedura di reso

Inviaci una mail al seguente indirizzo: info@ziamariamonza.it

richiedendo il reso per un determinato articolo acquistato presso il nostro negozio online, ti risponderemo fornendo tutte le indicazioni necessarie per il reso.